Comune di Macerata


Logo Informagiovani
 
 

Corsi FSE attivati dalla Provincia di Macerata e scaduti

 

I seguenti corsi FSE finanziati dalla Provincia di Macerata sono di prossima attivazione e si svolgeranno nel territorio della Provincia di Macerata.

Alcune scadenze di presentazione delle domande sono in corso di definizione.

 

All'interno dell'ASSE II OBIETTIVO SPECIFICO E (azioni dirette  a garantire alle persone  al di sopra del 18° anno di età sprovviste di un titolo di studio o di una qualifica professionale, l'acquisizione di una qualifica professionale attraverso percorsi finalizzati all'inserimento lavorativo rivolte a disoccupati, inoccupati e lavoratori in mobilità):

 
 
 
 
 

All'interno dell'ASSE IV OBIETTIVO SPECIFICO I (rivolti a studenti del sistema dell'istruzione secondaria, universitaria, post-universitaria, ricercatori, popolazione in età attiva, operatori dell'istruzione e della formazione) i corsi sono i seguenti:

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

All'interno dell' ASSE III OBIETTIVO SPECIFICO G (rivolti a soggetti appartenenti a categorie svantaggiate, operatori del terzo settore, docenti, operatori scolastici e della formazione) i corsi sono i seguenti:

 
 
 
 
 
 
 
 
 

All'interno dell' ASSE II OBIETTIVO SPECIFICO E (rivolti a disoccupati e inoccupati, lavoratori in mobilità, lavoratori in CIGS e lavoratori destinatari degli ammortizzatori sociali in deroga)  i corsi sono i seguenti:

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

All'interno dell' ASSE I OBIETTIVO SPECIFICO A-B-C (rivolto a imprenditori e loro collaboratori,lavoratori dipendenti, lavoratori autonomi, lavoratori in CIGO, lavoratori in CIGS e con contratti di lavoro atipici)  i corsi sono i seguenti:

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
Sede: Piazza Libertà 3
Sede Fiscale: Viale Trieste 24
Cap. 62100
Tel. (0733) 2561 - Fax (0733) 256200
     Partita IVA 00093120434
Codice Fiscale 80001650433