Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Strumenti personali

Sezioni

Home Cultura e Turismo Calendario eventi 2015 "Pezzi di Vita" ENRICO RUGGERI in concerto il 18 aprile

"Pezzi di Vita" ENRICO RUGGERI in concerto il 18 aprile

Dal 13 al 17 aprile la residenza, il 18 aprile alle 21 l'anteprima nazionale del tour 2015.
Quando
13/04/2015 alle 00:00 al 18/04/2015 alle 00:00
Dove
TEATRO LAURO ROSSI
Nome del contatto
Telefono del contatto
0732629066
Web
Visita il sito web esterno
Aggiungi un evento al calendario
iCal

 manifesto concerto Ruggeri Mc 18 aprile 2015

Nascerà e prenderà vita a Macerata Pezzi di vita, il tour 2015 di Enrico Ruggeri. L’artista milanese, cantautore, conduttore televisivo e scrittore, ha scelto infatti la nostra città per allestire il nuovo tour che presenterà in anteprima nazionale il prossimo 18 aprile al Teatro Lauro Rossi per poi toccare le grandi “piazze” italiane.  
Macerata è pronta per accogliere dal 13 al 17 aprile la residenza di Ruggeri che pubblicherà il suo nuovo album il 14 aprile, il ventiseiesimo realizzato in studio da solista. 
La carriera di Ruggeri, iniziata negli anni 70, è costellata di successi, anche con brani scritti per l’interpretazione di altri grandi cantanti. Sul palco, dal quale esprime una grande energia nel rapporto col pubblico, per la tappa maceratese sarà accompagnato dalla sua band. Impegnato in iniziative sociali e di solidarietà con la Nazionale Cantanti e non solo, Enrico Ruggeri esprime dal vivo la carica della sua originale anima rock, alla quale abbina una grande sensibilità melodica e testi capaci di esprimere con intensità sentimenti e passioni.   
La residenza maceratese servirà per mettere a punto le nuova fatica discografica di Ruggeri composta da un doppio cd che conterrà 10 inediti e 13 grandi canzoni che partono dai primi successi degli anni ’80 ai giorni d’oggi, in una versione rivisitata ma  fedele all’originale.  
Quella del 18 aprile al Teatro Lauro Rossi sarà un’occasione imperdibile per godere dello spettacolo prima che si presenti ad un pubblico più vasto.

Visualizza il manifesto del concerto

www.enricoruggeri.me