Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Strumenti personali

Sezioni

Home Cultura e Turismo Calendario eventi 2019 La iena in gonnella

La iena in gonnella

Macerata città amica del bambino 2019. Incontro e spettacolo
Cosa
Incontri
Quando
12/05/2019 dalle 18:00
Dove
Teatro Lauro Rossi
Nome del contatto
Telefono del contatto
0733 256379 - 256438
Partecipanti
ASUR Marche Area Vasta 3–Dipartimento materno infantile, Ordine dei Medici-chirurghi ed Odontoiatri della Provincia di Macerata,Rotary Club di Macerata
Sponsor:Farmacia Cairoli Farmacia Filipponi Farmacia Matteucci Mazzaferro Farmacia Petracci HDI Assicurazioni Clementoni Giovenali Antares Centro Estetico Fisiosport Medical Center Ottica Pietroni Lu Spaccittu S.B. Verniciature Estelababy
Aggiungi un evento al calendario
iCal

LA IENA IN GONNELLA


MACERATA CITTA’ AMICA DEL BAMBINO 2019

 

Nell'ambito del progetto per il sostegno dell’allattamento al seno dell’Asur Area Vasta n.3 di Macerata, Dipartimento materno-infantile 

LA IENA IN GONNELLA

di Leonardo Accattoli

co-regia Rebecca Liberati
con Rebecca Liberati e Cecilia Menghini
e con la partecipazione di Filippo Tasso


Siamo nel 1700. Rebecca sta scrivendo una lettera alla Regina firmandosi come Lady Wollstonecraft, ma viene interrotta da Cecilia, la sua amica, che arriva tutta euforica e impacciata a portare notizie di un certo Cavalier Franco.Le due sembrano conoscersi da sempre, eppure è come se nascondessero qualcosa, come se provassero a fatica a mantenere un segreto, che inevitabilmente verrà fuori.

 

Programma

Dopo i saluti delle Autorità, l'Evento inizia con la lettura di un articolo di aggiornamento sull'allattamento al seno curato dal dott. Paolo Francesco Perri, Direttore del Dipartimento Materno Infantile dell'Area Vasta 3.

A seguire lo spettacolo teatrale, scritto e diretto da Leonardo Accattoli, co-regia di Rebecca Liberati, dal titolo "La Ienain Gonnella", con le due attrici Rebecca Liberati e Cecilia Menghini e il piccolo Filippo Tasso. Il momento teatrale darà lo spunto  ad un dibattito aperto al pubblico, coordinato da Mirella Staffolani - ideatrice del Progetto. Interverranno lo Psichiatra Piero Feliciotti e l'Assessore alle Pari Opportunità Federica Curzi.

Il Progetto, arrivato quest'anno alla sesta edizione, è stato realizzato grazie al sostegno di diversi sponsor, da sempre sensibili ai temi di Salute Pubblica che ci proponiamo di divulgare ai fini di una Comunità più consapevole e sana.

 

BORSA LAVORO PER UNA MAMMA

Grazie anche al contributo di diversi Club (Rotary Macerata, International Inner Wheel - Club di Macerata, Club Kiwanis Macerata, Lions Club Macerata Sferisterio, Panathlon International Macerata, Rotary Club Camerino, Rotary Club Tolentino, Soroptimist International Macerata) quest'anno è stato possibile  istituire una Borsa Lavoro per una mamma presso l'Assessorato alle Pari Opportunità.

 

TAG:
Qualità del servizio