Home InComune Concorsi avvisi e graduatorie Archivio Archivio concorsi avvisi e graduatorie - Anno 2019 Avviso ricerca giovani volontari per l'edizione 2019 della festa dell'Europa

Avviso ricerca giovani volontari per l'edizione 2019 della festa dell'Europa

Scadenza: 15 aprile, ore 14.00

Il Comune di Macerata organizza, anche quest’anno, la Festa dell'Europa (8 – 11 maggio 2019), l'evento che è ormai punto di riferimento per il mondo giovanile e opportunità per discutere e approfondire tematiche di grande attualità che riguardano il panorama internazionale e il futuro delle nuove generazioni.

Si cercano 20 giovani tra i 18 e i 35 anni disponibili ad entrare a far parte dell’organizzazione della Festa e a collaborare come volontari nell’organizzazione della Festa dell’Europa, in particolare nelle mansioni di assistenza e supporto logistico, supporto ai servizi di accoglienza e alle attività di comunicazione;

Ogni volontario, in base al personale impegno speso per l’evento,  potrà ricevere gadget della Festa dell’Europa 2019, buoni sconto validi nei circuiti artistico, culturale e sportivo del Comune di Macerata e/o buoni pasto da sfruttare all’interno dei locali aderenti.

Per proporsi come volontario basta compilare il modulo di partecipazione ed inviarlo entro le ore 14.00 del 15 aprile all’indirizzo di posta elettronica ufficio.europa@comune.macerata.it

Ogni partecipante verrà contattato per un colloquio conoscitivo e motivazionale, in cui scambiare informazioni utili per aderire con consapevolezza a questo impegno.