Home InComune Concorsi avvisi e graduatorie Archivio Archivio concorsi avvisi e graduatorie - Anno 2019 Avviso disponibilità a svolgere funzioni di scrutatore Elezioni europee

Avviso disponibilità a svolgere funzioni di scrutatore Elezioni europee

Scadenza: 13 aprile 2019

IL SINDACO

Allo scopo di selezionare per la prossima tornata elettorale del 26 maggio 2019 (elezione dei membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia) gli scrutatori necessari allo svolgimento dei compiti legati all’insediamento e al funzionamento dei seggi elettorali.

INVITA

Tutti gli elettori iscritti all’Albo degli scrutatori e disponibili a svolgere tale funzione, a presentare la domanda entro il 13 aprile 2019 all’ufficio Elettorale del Comune per poter essere selezionati tra i 178 scrutatori necessari alle operazioni elettorali (a cui si aggiungeranno le riserve).

Possono presentare domanda tutti gli elettori PURCHE' GIA' ISCRITTI ALL'ALBO SCRUTATORI

AVVISA CHE

La Commissione Elettorale Comunale procederà al sorteggio e alla nomina di scrutatori e riserve dalle domande pervenute in tempo utile e complete di sottoscrizione e documento di identità valido. Nel caso in cui ci sia ancora necessità di attingere nominativi per completare la composizione dei seggi elettorali, l’estrazione avverrà anche dal più generale Albo degli scrutatori.

MODALITÀ DI CONSEGNA DELLE DOMANDE

La domanda firmata dall’interessato e accompagnata da fotocopia non autenticata di un documento di identità in corso di validità, potrà essere consegnata:
- a mano all’ufficio URP-PROTOCOLLO del Comune (viale Trieste, 24)
- tramite posta elettronica comune.macerata.demografici@legalmail.it
- con spedizione attraverso il servizio postale indirizzandola a Servizio URP-PROTOCOLLO Viale Trieste 24, 62100 Macerata. Si ricorda che non fa fede il timbro postale ma la data di arrivo
attestata dall’Ufficio Protocollo dell’Ente.

Le domande non sottoscritte, non corredate da documento di identità e non pervenute nei termini, non saranno prese in considerazione.

Il modulo di domanda è disponibile qui per il download e presso l’ufficio Elettorale, presso l’ufficio Relazioni con il Pubblico (viale Trieste 24), presso lo sportello Informagiovani (piazza Vittorio Veneto 2)

Modello di domanda