Home InComune Concorsi avvisi e graduatorie Archivio Archivio concorsi avvisi e graduatorie - Anno 2019 Concessione temporanea locali comunali adibiti a bar posti all’interno del teatro L. Rossi e dell’Arena Sferisterio. Concessione temporanea locali comunali adibiti a bar posti all’interno del teatro L. Rossi e dell’Arena Sferisterio.

AVVISO PUBBLICO

ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 19 comma 4 del vigente Regolamento comunale per l’alienazione, gestione e disposizione dei beni del patrimonio immobiliare,

SI RENDE NOTO

che con determinazione dirigenziale n. 693/192 visionabile sul sito del comune di Macerata  alla voce Amministrazione Trasparente/Provvedimenti/Provvedimenti dirigenti amministrativi,

Considerata, pertanto, l’esigenza di provvedere -  nelle more della più generale ridefinizione degli immobili de quo all’interno del project financing non ancora definito negli aspetti più di dettaglio - ad assicurare l’apertura degli spazi deputati all’attività di somministrazione alimenti e bevande siti all’interno del teatro e dell’arena Sferisterio in occasione dei prossimi spettacoli estivi e della stagione lirica, comportante anche eventi all’interno del teatro, stante l’imminenza dell’avvio ;

si è stabilito di concedere in uso  i locali adibiti a bar all’interno del teatro L. Rossi e dell’Arena Sferisterio in favore della ditta Elio Romagnoli Romcaffè srl alle seguenti condizioni per il periodo dal 01.06.2019 al 30.09.2019, riducendo a 5 gg. stante l’urgenza di provvedere il periodo di pubblicazione dell’avviso:

Entro il termine di gg 5dalla pubblicazione del presente avviso, ore 13 del  01.06.2019  chiunque può presentare  osservazioni e proposte, comunque denominate, indirizzandole al Servizio Servizi Tecnici del Comune - Ufficio Patrimonio e Segreteria amministrativa.

IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO SERVIZI TECNICI

Dott. Ing. Tristano Luchetti