Home InComune Concorsi avvisi e graduatorie Archivio Archivio concorsi avvisi e graduatorie - Anno 2019 Selezione pubblica per la assunzione a tempo pieno e determinato di un Istruttore direttivo tecnico impiantista, cat. D/D1. Scadenza 21 giugno 2019.

Selezione pubblica, per titoli ed esame, per la assunzione a tempo pieno e determinato, di un Istruttore direttivo tecnico, cat. D/D1. Punteggio titoli e data colloquio.

L'Amministrazione comunale, nel rispetto della legge 10.4.1991 n. 125, che garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro, intende procedere alla assunzione a TEMPO PIENO E DETERMINATO, ai sensi della normativa vigente, di una unità di personale avente il seguente profilo professionale,:

• Istruttore direttivo tecnico impiantista (cat. D pos. econ. D1)

Il termine di presentazione delle domande è scaduto il 21 giugno 2019

La Commissione esaminatrice ha provveduto alla attribuzione del punteggio dei titoli ed ha deciso che l'espletamento della prova orale avverrà martedì 30 luglio alle ore 9:30 presso la sala riunioni di Piano Terra di Palazzo Conventati. I candidati dovranno presentarsi provvisti di documento di identità in corso di validità.

Ai link di seguito, l'Avviso di selezione, la determinazione di nomina della Commissione esaminatrice  e la tabella contenente il punteggio attribuito ai titoli.

Selezione_un_impiantista

Determinazione_ammissione_nomina Commissione