Home InComune Concorsi avvisi e graduatorie Archivio Archivio concorsi avvisi e graduatorie - Anno 2019 Selezione pubblica per procedere alla formazione di una graduatoria, per titoli e colloquio, da cui attingere per effettuare, ai sensi della normativa vigente, assunzioni a tempo determinato di personale avente il profilo professionale di Istruttore direttivo tecnico/ambiente (cat. D pos. econ. D1) Selezione pubblica per procedere alla formazione di una graduatoria, per titoli e colloquio, da cui attingere per effettuare, ai sensi della normativa vigente, assunzioni a tempo determinato di personale avente il profilo professionale di Istruttore direttivo tecnico/ambiente (cat. D pos. econ. D1). DATA DELL'ESAME.

L'Amministrazione comunale intende procedere alla formazione di una graduatoria, per titoli e colloquio, da cui attingere per effettuare, ai sensi della normativa vigente, assunzioni a tempo determinato di personale, anche per gli adempimenti inerenti il progetto denominato “LIFE SEC ADAPT. PROGRAMMA LIFE, AZIONI PER IL CLIMA, PRIORITÀ TEMATICA MAYOR ADAPT” avente il seguente profilo professionale, nel rispetto della legge 10.4.1991 n. 125, che garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro:

-        Istruttore direttivo tecnico/ambiente (cat. D pos. econ. D1 del C.C.N.L. del personale del comparto Regioni - Autonomie Locali, siglato il 31/03/1999)

TUTTI I CANDIDATI CHE HANNO PRESENTATO ISTANZA SONO STATI AMMESSI CON RISERVA E DOVRANNO QUINDI PRESENTARSI MUNITI DI REGOLARE DOCUMENTO DI IDENTITA' A SOSTENERE L'ESAME CHE SI TERRA' IL GIORNO 26 MARZO 2019, A PARTIRE DALLE ORE 9.00 PRESSO LA SALA CASTIGLIONI DELLA BIBLIOTECA MOZZI-BORGETTI DI MACERATA.

Ai seguenti link, copia dell'avviso di selezione, determinazione di nomina della commissione esaminatrice e determinazione di ammissione dei candidati

Avviso di Selezione

nomina commissione