Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Strumenti personali

Sezioni

Home InComune Concorsi avvisi e graduatorie Archivio Archivio concorsi avvisi e graduatorie - Anno 2019 Variante parziale al PRG per individuazione di una zona per attrezzature pubbliche e di interesse generale - attrezzature sanitarie (art.35 NTA) in località La Pieve destinata ad ospitare il nuovo Ospedale di 1° livello Area Vasta 3. Adozione provvisoria ex art. 26 L.R. 34/92 e contestuale avvio della procedura di VAS. Variazione della classificazione acustica ex L.R. 28/2001. Documentazione relativa alla VAS e alla variante di PRG. Variante parziale al PRG per individuazione di una zona per attrezzature pubbliche e di interesse generale - attrezzature sanitarie (art.35 NTA) in località La Pieve destinata ad ospitare il nuovo Ospedale di 1° livello Area Vasta 3. Adozione provvisoria ex art. 26 L.R. 34/92 e contestuale avvio della procedura di VAS. Variazione della classificazione acustica ex L.R. 28/2001. Documentazione relativa alla VAS e alla variante di PRG.

Variante parziale al PRG per individuazione di una zona per attrezzature pubbliche e di interesse generale - attrezzature sanitarie (art.35 NTA) in località La Pieve destinata ad ospitare il nuovo Ospedale di 1° livello Area Vasta 3. Adozione provvisoria ex art. 26 L.R. 34/92 e contestuale avvio della procedura di VAS. Variazione della classificazione acustica ex L.R. 28/2001. Documentazione relativa alla VAS e alla variante di PRG.

Variante parziale al PRG per individuazione di una zona per attrezzature pubbliche e di interesse generale - attrezzature sanitarie (art.35 NTA) in località La Pieve destinata ad ospitare il nuovo Ospedale di 1° livello Area Vasta 3. Adozione provvisoria ex art. 26 L.R. 34/92 e contestuale avvio della procedura di VAS. Variazione della classificazione acustica ex L.R. 28/2001.

Documentazione relativa alla VAS e alla variante di PRG:

Allegati: