(ESTRATTO)

Si comunica che il giorno 13.06.2019 con inizio alle ore 12,00 presso il Servizio Servizi Tecnici, in Piaggia della Torre 8, secondo piano, avanti alla Commissione di gara appositamente costituita, avrà luogo l'esperimento della gara ufficiosa RISERVATA AI SOLI PROPRIETARI CONFINANTI, per la vendita del frustolo di terreno individuato al C.T di Macerata, al fg. 41 p.lla 595 di 450 mq., interposto tra due proprietà private e la bretella di collegamento tra Via dei Velini e Via Martiri delle Foibe, mediante presentazione di offerte in aumento rispetto al prezzo di vendita posto a base di gara di € 8.500,00.

TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: ORE 12.00 DEL 10.06.2019

Il testo integrale del presente avviso con la descrizione dettagliata del frustolo in vendita il modello di domanda di partecipazione e di offerta economica, nonché la documentazione tecnica, sono disponibili sul sito internet del Comune al seguente indirizzo: www.comune.macerata.it/avvisi.

MACERATA 23.05.2019

F.to IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO
                                                                                    SERVIZI TECNICI
                                                                                   Ing. Tristano Luchetti