Home InComune Concorsi avvisi e graduatorie Archivio Archivio concorsi avvisi e graduatorie - Anno 2015 Bando pubblico per la richiesta di contributi a favore di inquilini morosi incolpevoli

Bando pubblico per la richiesta di contributi a favore di inquilini morosi incolpevoli - Scadenza 08/05/2015

E' stato pubblicato il bando pubblico per la richiesta di contributi a favore di inquilini morosi incolpevoli. Il bando interessa i cittadini destinatari di provvedimento di sfratto per morosità a ragione della perdita o consistente riduzione della capacità del nucleo familiare.

Ufficio Programmazione e Progettazione sociale e Politiche abitative
Viale trieste 24
tel. 0733/256295-0733/256380

Scadenza presentazione domande