Home InComune Concorsi avvisi e graduatorie Archivio Archivio concorsi avvisi e graduatorie - Anno 2016

Archivio concorsi avvisi e graduatorie - Anno 2016

Bando Servizio Civile Regionale GG anno 2016 - Graduatorie

Bando Servizio Civile Regionale GG anno 2016 - Pubblicazione delle graduatorie

Leggi il resto

Fondo anticrisi 2013 "#lavoroincorso"

Scadenza domande per borse lavoro il 16 marzo 2016

Studiamo insieme la mattina

Iscrizioni alle attività ricreative e di aiuto allo studio per i ragazzi della scuola media “Dante Alighieri”.

Bando Servizio Civile Nazionale - Scad. 8 luglio 2016 - graduatorie

Si pubblicano le graduatorie relative alle selezioni dei progetti di Servizio Civile per il Comune di Macerata, fatte salve le verifiche di competenza dell'ufficio nazionale per il servizio civile. Si pubblicano altresì gli elenchi dei candidati esclusi perché assenti al colloquio. Gli elenchi sono distinti per progetto e scaricabili nella colonna GRADUATORIE. I volontari selezionati entreranno in servizio il 10 ottobre 2016 e saranno personalmente contattati dall'Ufficio Servizio Civile.