Home InComune Concorsi avvisi e graduatorie Archivio Archivio concorsi avvisi e graduatorie - Anno 2017 Avviso vendita trattativa privata mediante gara ufficiosa n. 2 appartamenti v. della Costituzione

AVVISO DI TRATTATIVA PRIVATA MEDIANTE GARA UFFICIOSA PER LA VENDITA DI N. 2 APPARTAMENTI IN V. DELLA COSTITUZIONE IN UNICO LOTTO (ESTRATTO)

Si comunica che  il giorno 28.06.2017 con inizio alle ore 12.00 presso il Servizio Servizi Tecnici, in Piaggia della Torre 8, secondo piano, avanti alla Commissione di gara appositamente costituita, avrà luogo l’esperimento della gara ufficiosa  per la vendita a trattativa privata di DUE APPARTAMENTI SITI IN V. DELLA COSTITUZIONE A MACERATA, ACCORPATI IN UNICO LOTTO, di seguito individuati:

LOTTO

UNICO