Home InComune Concorsi avvisi e graduatorie Archivio Archivio concorsi avvisi e graduatorie - Anno 2017 Selezione INGEGNERE IMPIANTISTA part time 50% tempo determinato Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato di personale avente profilo professionale di ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO (IMPIANTISTA) PART TIME - 50% dell'orario contrattuale - categoria D, posizione economica D1 del CCNL del 31.03.1999. ESITO FINALE.

Al link sottostante viene pubblicato l'esito finale della selezione in oggetto.

ESITO FINALE - ISTR. DIR. IMPIANTISTA

Per informazioni tel. 0733/256455