Home InComune Concorsi avvisi e graduatorie Archivio Archivio concorsi avvisi e graduatorie - Anno 2017 Selezione ISTRUTTORE DIRETTIVO TURISMO part time 50% tempo determinato Selezione pubblica ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO - ADDETTO ALLA PROMOZIONE TURISTICA- cat.D, con orario part-time 50%. ESITO COLLOQUIO. GRADUATORIA FINALE.

Formazione di una graduatoria per eventuali assunzioni a tempo determinato di personale avente profilo professionale di Istruttore Direttivo Amministrativo – Addetto alla promozione turistica - categoria D posizione economica D1 del CCNL del 31.03.1999, con orario part time pari al 50% dell’orario contrattuale.

ESITO COLLOQUIO E GRADUATORIA FINALE