Voucher idrico 2017 sconto sugli importi dovuti per la fornitura del Servizio Idrico Integrato (SII)

VOUCHER IDRICO 2017 SCONTO SUGLI IMPORTI DOVUTI PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO (SII)

(di cui alla Delibera AATO 3 Macerata n. 16/AAto del 08/05/2017 e alla Delibera di Giunta Comunale n. 28/2017)

AVVISO

L’AAto 3 Macerata ha approvato il nuovo Regolamento di agevolazioni tariffarie, valido su tutto il territorio dell'Ambito, volto a sostenere gli utenti del Servizio Idrico in condizioni di disagio sociale/economico.

CHI PUÒ RICHIEDERE L’AGEVOLAZIONE

L’agevolazione può essere richiesta esclusivamente da intestatari di utenze domestiche residenti o da nuclei familiari residenti in un’unità abitativa all’interno di un’utenza condominiale.

REQUISITI

Residenza anagrafica nel Comune di Macerata, essere titolari di un regolare contratto di fornitura di acqua ed avere un indicatore ISEE del nucleo familiare in corso di validità, calcolato secondo le nuove disposizioni normative, non superiore a € 20.000.

QUANTO VALE IL VOUCHER IDRICO

Agli utenti che rientrano nella graduatoria comunale verrà elargito uno sconto sugli importi dovuti per la fornitura del servizio idrico integrato (SII) del valore di € 100,00 spendibile unicamente come sconto sulla bolletta del servizio idrico. I voucher verranno consegnati fino a concorrenza dei fondi disponibili pari a € 66.900,00.

TERMINI E MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

L’utente, entro il 31.07.2017, deve presentare al Comune specifica richiesta, secondo il modello predisposto.

RICHIESTE ED INFORMAZIONI

Il regolamento dell’iniziativa e il modello di richiesta sono disponibili presso gli uffici comunali e possono essere scaricati dal sito del Comune di Macerata www.comune.macerata.it .

Per informazioni contattare il Servizio Servizi alla Persona del Comune ai numeri 0733.256243 – 0733.256465.

IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO SERVIZI ALLA PERSONA

Dott. Gianluca Puliti

- Avviso voucher

- Modello A - INTESTATARI DI UN'UTENZA DOMESTICA RESIDENTE