Home InComune Concorsi avvisi e graduatorie Archivio Archivio concorsi avvisi e graduatorie - Anno 2018 “Festa dell’ Europa” 9_12 Maggio 2018. XII Edizione - Adesione Scad. 31/03/2018

“Festa dell’ Europa” 9_12 Maggio 2018. XII Edizione - Adesione Scad. 31/03/2018

Comunicazione dell'Assessore alle Politiche Europee Federica Curzi ai Pubblici esercizi di Macerata città

Come ogni anno, il Comune di Macerata organizza la Festa dell'Europa, celebrata il 9 maggio in tutta Europa, che prosegue nei giorni successivi con i tradizionali Aperitivi Europei.

Anche quest'anno vi invitiamo a partecipare all’iniziativa, personalizzando il vostro locale e il vostro servizio, scegliendo piatti e prodotti di uno dei  paesi dell’Unione Europea, dello Spazio Economico Europeo o dei paesi in pre-adesione, elencati nel modulo allegato.

E' interesse dell’Amministrazione stimolare alti standard di qualità ed il miglior svolgimento possibile della Festa dell'Europa, evitando disagi, carenze, inconvenienti che in qualche caso, negli anni scorsi, hanno danneggiato l’immagine della Festa.

Vi invitiamo pertanto a prendere accuratamente visione del regolamento allegato, che contiene le modalità per aderire e per un corretto svolgimento delle attività durante i giorni della festa.

Si informa che la propria adesione alla festa va formalizzata entro e non oltre il giorno 31 marzo p.v. (data inderogabile),  inviando il modulo allegato, completato in ogni sua parte, per posta elettronica a o con consegna a mano presso la sede della Pro Loco Macerata in P.zza Mazzini, 13. L'organizzazione comunicherà a ciascun aderente il paese assegnato a mezzo posta elettronica.