Home InComune Concorsi avvisi e graduatorie Archivio Archivio concorsi avvisi e graduatorie - Anno 2018 Avviso manifestazione interesse servizio trasporto pasti scolastici

Avviso manifestazione interesse servizio di trasporto, consegna e distribuzione pasti nelle scuole. Anno scolastico 2018/2019

Scadenza: 4 settembre 2018

AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI CONTATTO: Comune di Macerata – Servizio Servizi alla Persona Viale Trieste 24 - Macerata 62100-

Profilo internet: www.comune.macerata.it.
PEC: comune.macerata.scuolasportpartecipazione@legalmail.it
MAIL: ufficioscuola@comune.macerata.it

Responsabile del Procedimento: ai sensi del D. Lgs 50/2016, il Responsabile del Procedimento è individuato nel dirigente del Servizio Servizi alla Persona dott. Gianluca Puliti

OGGETTO, LUOGO, IMPORTO, DURATA

Il presente avviso è diretto a promuovere le manifestazioni d’interesse degli operatori che, in possesso dei requisiti prescritti, sono interessati ad essere invitati alla procedura per l’affidamento per l’anno scolastico 2018/2019 del servizio di trasporto, consegna e distribuzione, compresa l’attività di sporzionamento da effettuare all’interno dei plessi scolastici, di pasti preparati la mattina stessa del consumo, secondo la seguente articolazione:

Cucina di preparazione

Scuola di destinazione

Sporzionamento

Mensa infanzia Villa Serra

Primaria IV novembre

Mensa infanzia Liviabella

Primaria Natali

SI

Mensa infanzia Fermi

Primaria Quartiere Pace

SI

Mensa infanzia De Amicis

Primaria Montessori trasferita a seguito del sisma del 24/8/2016, dalla sede di Via dei Sibillini all’Istituto Salesiano di Viale Don Bosco

Mensa Mameli

Infanzia Padre Matteo Ricci

NO

L’importo dell’affidamento è pari a € 38.000,00 oltre Iva di legge, soggetto a ribasso in sede di offerta e sarà corrisposto, previa presentazione di idonea fattura, con cadenza mensile, avuto a riferimento il periodo di dieci mesi in cui si articola l’anno scolastico.

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

La partecipazione alla presente procedura è riservata agli operatori economici di cui all'art. 45 del D.Lgs 50/2016, in possesso dell'abilitazione al M.E.P.A. (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione – sito web www.acquistinretepa.it) per il bando “SERVIZI”, categoria SERVIZIO DI RISTORAZIONE -   in grado di provvedere a quanto previsto dalla sottocategoria SERVIZI DI DISTRIBUZIONE PASTI  - CPV 55320000-9 ed in possesso dei requisiti generali per contrarre con le Pubbliche Amministrazioni con particolare riferimento all'insussistenza dei motivi di esclusione indicati all'art. 80 del D.Lgs 50/2016.

FORMA E CONTENUTO DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Gli operatori economici interessati debbono far pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 04/09/2018, la propria manifestazione di interesse con i contenuti e secondo le modalità di cui all’allegato Modello A, firmato digitalmente dal legale rappresentante dell’operatore economico, a mezzo PEC all’indirizzo comune.macerata.scuolasportpartecipazione@legalmail.it

Si precisa che non verranno prese in considerazione manifestazioni di interesse non firmate digitalmente o prevenute oltre il termine di cui sopra.

MODALITA’ DI SELEZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE

Alla conclusione del procedimento di pre-qualificazione saranno invitati a formulare la propria offerta nel Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione tutti i candidati che avranno presentato istanza e in possesso dei requisiti richiesti.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Si precisa che il presente avviso non è impegnativo per la stazione appaltante, non costituisce proposta contrattuale né offerta al pubblico o promessa al pubblico e non vincola in alcun modo l’Amministrazione, che sarà libera di non procedere o modificare, in tutto o in parte, la procedura in essere, senza che i soggetti che hanno inviato manifestazione di interesse in base al presente avviso possano vantare alcuna pretesa.

Modello A