Home InComune Concorsi avvisi e graduatorie Archivio Archivio concorsi avvisi e graduatorie - Anno 2018 Consiglio comunale aperto sul tema “SITUAZIONE DELLA PRESENZA DI IMMIGRATI A MACERATA”

Il 25 giugno 2018 alle ore 15:00, presso l’Aula Sinodale della Domus San Giuliano, sita in Via Cincinelli n. 4, si terrà un Consiglio comunale aperto sul tema:

SITUAZIONE DELLA PRESENZA DI IMMIGRATI A MACERATA”.

La finalità principale di tale iniziativa sarà quella di ascoltare i cittadini, singoli e associati, enti pubblici e privati, che direttamente o indirettamente si occupano di immigrazione, ed i sindacati al fine di favorire la comprensione e la soluzione delle problematiche che investono la questione dell’immigrazione anche a livello locale.

Il confronto aperto e leale fra tutti gli interessati, amministratori, operatori del settore e cosiddetta “società civile”, sarà determinante per comprendere e affrontare meglio il fenomeno.

Chiunque volesse fare un intervento nel corso del Consiglio comunale, nel limite massimo di 5 minuti, deve necessariamente prenotarsi:
- chiamando la Segreteria generale del Comune (telefono 0733 – 256369 / 256221)
- inviando una e-mail all'indirizzo: segreteria_consiglio@comune.macerata.it specificando i propri dati e un recapito telefonico
- rivolgendosi al personale incaricato presente in sala il giorno del Consiglio comunale