Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Strumenti personali

Sezioni

Home InComune Concorsi avvisi e graduatorie Archivio Archivio concorsi avvisi e graduatorie - Anno 2018 Manifestazione di interesse a partecipare alla procedura per l’affidamento della gestione della piscina comunale di Macerata

Manifestazione di interesse a partecipare alla procedura per l’affidamento della gestione della piscina comunale di Macerata

 

AVVISO MANIFESTAZIONE INTERESSE

 
AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI CONTATTO:
Comune di Macerata – Servizio Servizi alla Persona Viale Trieste 24 - Macerata 62100-
Punti di contatto
Profilo internet:  www.comune.macerata.it
PEC:  
MAIL:  

 

Responsabile del Procedimento: ai sensi del D. Lgs 50/2016, il Responsabile del Procedimento è individuato nel dirigente del Servizio Servizi alla Persona dott. Gianluca Puliti o da altro eventuale funzionario dallo stesso individuato.

OGGETTO, LUOGO, IMPORTO, DURATA
Il presente avviso è diretto a promuovere le manifestazioni d’interesse degli operatori che, in possesso dei requisiti prescritti, sono interessati ad essere invitati alla procedura per l’affidamento della gestione della piscina comunale di Macerata, sita in Viale don Bosco nr 36, per la durata di anni 1 - uno - a partire dal 01/08/2018, con connessa possibilità di proroga per ulteriori anni 1 - uno - in caso di esito positivo dell’affidamento. 
Il contributo alle spese di gestione è fissato nella misura annua di € 20.000,00 + Iva 22%

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE
Possono presentare la propria candidatura le società, associazioni sportive dilettantistiche, enti di promozione sportiva, discipline sportive associate e Federazioni sportive nazionali, di cui all’articolo 90 comma 25 della Legge 27/12/2002 nr 289 e ss.mm.ii.. In particolare tali soggetti devono:

  •  essere in situazione di inesistenza delle cause di esclusione di cui all’art. 80 del D. Lgs 50/2016
  •  non avere commesso mancanze o carenze nell’esecuzione di un precedente contratti di concessione di gestione di impianti natatori pubblici o privati tali da avene causato la risoluzione anticipata
  •  avere gestito a regola d’arte nell’ultimo triennio almeno una struttura natatoria

  

FORMA E CONTENUTO DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Gli operatori economici interessati debbono far pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 28/04/2018, la propria manifestazione di interesse con i contenuti e secondo le modalità di cui all’allegato Modello A, firmato digitalmente dal legale rappresentante dell’operatore economico, a mezzo PEC all’indirizzo
Si precisa che non verranno prese in considerazione manifestazioni di interesse non firmate digitalmente o prevenute oltre il termine di cui sopra.

MODALITA’ DI SELEZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE
Alla conclusione del procedimento di pre-qualificazione saranno invitati a formulare la propria offerta tutti i candidati che avranno presentato istanza.

ULTERIORI INFORMAZIONI
Si precisa che il presente avviso non è impegnativo per la stazione appaltante, non costituisce proposta contrattuale né offerta al pubblico o promessa al pubblico e non vincola in alcun modo l’Amministrazione, che sarà libera di non procedere o modificare, in tutto o in parte, la procedura in essere, senza che i soggetti che hanno inviato manifestazione di interesse in base al presente avviso possano vantare alcuna pretesa.


Allegati