Home InComune Concorsi avvisi e graduatorie Archivio Archivio concorsi avvisi e graduatorie - Anno 2018 Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato di personale avente profilo professionale di istruttore amministrativo/contabile. Scadenza 22/11/2017.

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato di personale avente profilo professionale di istruttore amministrativo/contabile. GRADUATORIA FINALE.

La Commissione esaminatrice, nominata con determinazione dirigenziale n. 1234/272 del 06-11-2017, ha provveduto allo svolgimento del colloquio e della prova di lingua inglese in data 09/02/2018 e, pertanto, a stilare la graduatoria definitiva della selezione in oggetto.

Ai seguenti link la graduatoria finale e l'avviso di selezione:

graduatoria_finale

avviso_selezione_istruttore