Home InComune Concorsi avvisi e graduatorie Avvisi attivi Alienazione frustolo di terreno in zona PEEP di Piediripa - Avviso pubblico

Alienazione frustolo di terreno in zona PEEP di Piediripa - Avviso pubblico

ALIENAZIONE FRUSTOLO DI TERRENO IN ZONA PEEP DI PIEDIRIPA A MACERATA

AVVISO PUBBLICO

Preso atto che nel Piano delle alienazioni dell’ente, allegato alla delibera consiliare di approvazione del bilancio n. 150/2016,  è stata inserita, alla scheda n. 27, la vendita di  un frustolo di terreno in zona PEEP di Piediripa, di cui è pervenuta richiesta di acquisto da parte dei confinanti prot. 64667 del 23/12/2014;

con DD a contrattare n. 559 del 18/05/2017, si è ritenuto di procedere alla vendita, trattandosi di frustolo confinante con area di proprietà dei richiedenti;

Richiamato quanto disposto dall’art 19 comma 4 del Regolamento comunale per l’alienazione, gestione e disposizione dei beni del patrimonio immobiliare,  secondo il quale  “ al fine di acquisire e valutare eventuali osservazioni, proposte comunque denominate e, in generale, al fine di garantire il principio di concorrenza, confronto competitivo, di evidenza pubblica ed onde evitare restrizioni ingiustificate alla regola generale della libertà di competizione” ………….”delle motivazioni relative alle alienazioni a mezzo di trattative private dirette viene dato conto nelle deliberazioni di indirizzo e nelle determinazioni gestionali; in particolare dei contenuti delle determinazioni quali atti gestionali, anche per estratto, viene data adeguata pubblicità e trasparenza almeno tramite affissione all’Albo Pretorio e pubblicazione nel sito internet del Comune”

SI RENDE NOTO

Che con determinazione dirigenziale n. 559 del 18/05/2017 visionabile sul sito del Comune di Macerata  alla voce Amministrazione Trasparente/Provvedimenti/Provvedimenti dirigenti/  si è stabilito di:

Alienare ai sigg. ____________________  al prezzo di € 535,69, il frustolo di terreno in zona PEEP di Piediripa  individuato  al C.T  di Macerata al foglio 98 particella 1011 di complessivi mq. 26.

Entro il termine di gg 10 dalla pubblicazione del presente avviso, ore 13 del 10/06/2017 chiunque può presentare osservazioni e proposte comunque denominate  indirizzandole al Servizio Servizi Tecnici del Comune - Ufficio Patrimonio e Segreteria.

IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO SERVIZI TECNICI

Dott. Ing. Tristano Luchetti