Avviso pubblico per l'assegnazione temporanea di vetrine e bacheche nel sottopassaggio pedonale di collegamento tra C.so Cavour - Viale Puccinotti - P.zza Annessione - Viale Leopardi

AVVISO PUBBLICO PER L’ ASSEGNAZIONE TEMPORANEA VETRINE E BACHECHE NEL SOTTOPASSAGGIO DI COLLEGAMENTO DEL SOTTOPASSAGGIO PEDONALE DI COLLEGAMENTO TRA C.SO CAVOUR, V.LE PUCCINOTTI, P.ZZA ANNESSIONE E V.LE LEOPARDI.

In conformità ai precedenti atti all’atto di Giunta comunale n. 171 del 10-05-2017 si è stabilito di assegnare le vetrine /bacheche insistenti nel sottopasso pedonale di collegamento, attualmente non occupate, alle seguenti  condizioni :

SOGGETTI ASSEGNATARI:

• imprese individuali, società di persone, di capitali, società cooperative, consorzi e società consortili;
  • istituti scolastici e università;
  • enti pubblici anche economici, loro unioni o forme associative, organismi di diritto pubblico.

DURATA DEI CONTRATTI:

• ANNUALE/BIENNALE
  • Possibilità di stipula di contratti temporanei da 1 a 6 mesi

CORRISPETTIVO:

• pagamento di € 21/mq. mensili per le vetrine e  € 10,50/mq. mensili per le due bacheche,  comprensivi della quota afferente l’utenza elettrica .
  • riduzione del 10% del corrispettivo per il secondo anno di durata del contratto.
  • riduzione del 10% del corrispettivo in caso di contratti temporanei.
  • pagamento del corrispettivo in due rate scadenti il 30.06. e il 30.11. di ogni anno.

RESPONSABILITÀ E ONERI DI MANUTENZIONE:

• assunzione in capo al contraente di ogni responsabilità e degli oneri di manutenzione della vetrina, con particolare riguardo alla pulizia, all’istallazione e rimozione degli arredi e materiale pubblicitario.

DIVIETI:

• non trasmissibilità o cessione del contratto ad altro soggetto nemmeno temporanea.

L’assegnazione nei confronti dei richiedenti avviene secondo l’ordine cronologico di arrivo delle domande, secondo la numerazione di protocollo, fino a capienza degli spazi assegnabili.

Il pagamento è effettuato secondo le indicazioni fornite al momento dell’assegnazione.

Sul sito web del Comune di Macerata alla voce AVVISI si può scaricare:

-         il modello di domanda da inviare al seguente indirizzo :

Comune di Macerata – Servizi Tecnici - Ufficio Patrimonio piaggia della Torre, 8  – 62100 MACERATA

anche via mail al seguente indirizzo: comune.macerata.lavoripubblici@legalmail.it

-         la tabella dei prezzi  richiesti per ciascuna vetrina/bacheca;

-         la planimetria del sottopasso.

IL DIRIGENTE DEI SERVIZI TECNICI

Ing. Tristano Luchetti