Home InComune Concorsi avvisi e graduatorie Avvisi attivi Asta pubblica ad unico incanto per la concessione dei locali destinati ad attivita’ di somministrazione alimenti e bevande all’interno del Palazzo di Giustizia a Macerata. Asta pubblica ad unico incanto per la concessione dei locali destinati ad attivita’ di somministrazione alimenti e bevande all’interno del Palazzo di Giustizia a Macerata.

ASTA PUBBLICA AD UNICO INCANTO PER LA CONCESSIONE DEI LOCALI DESTINATI AD ATTIVITA’  DI SOMMINISTRAZIONE ALIMENTI E BEVANDE ALL’INTERNO DEL PALAZZO DI GIUSTIZIA A MACERATA. (ESTRATTO)

Si comunica che il giorno 30/10/2019 alle ore 12.00 presso il Servizio Servizi Tecnici, in Piaggia della Torre 8, secondo piano, si terrà una pubblica asta ad unico incanto per la concessione dei LOCALI ALL’INTERNO DEL PALAZZO DI GIUSTIZIA A MACERATA:

-  IL CANONE ANNUO A BASE D’ASTA E’ DI  € 20.000,00 -

I locali offerti in concessione sono descritti nel testo integrale dell’avviso reperibile sul sito web del Comune. I locali sono concessi per la somministrazione di alimenti e bevande, come disciplinata dall’art 64 c.1 lett. d) della L.R. 27/2009.

Gli interessati, in possesso dei requisiti indicati nel testo integrale dell’avviso e nel modello di domanda di partecipazione, dovranno far pervenire entro le ore 12.00 del giorno 28/10/2019 un plico chiuso e sigillato, indirizzato al “Comune di Macerata – Ufficio Protocollo - v.le Trieste 24 - 62100 Macerata”, contenente la dicitura ASTA PUBBLICA DEL GIORNO 30/10/2019 PER LA CONCESSIONE DEI LOCALI ALL’INTERNO DEL PALAZZO DI GIUSTIZIA A MACERATA

Il testo integrale del presente avviso, il modello di domanda di partecipazione e di offerta economica, lo schema di contratto di concessione,  la documentazione tecnica  sono in calce all' avviso.

Per informazioni gli interessati si potranno rivolgere nelle ore d’ufficio al Servizio Servizi Tecnici, Ufficio Patrimonio:

• per concordare la visione dell’immobile, delle relative planimetrie, nonché di tutta la documentazione tecnica, tel. 0733/256419-256;
  • per notizie concernenti lo svolgimento della gara, tel. 0733/256401-503.

MACERATA 30/09/2019

IL DIRIGENTE DEI SERVIZI TECNICI