Home InComune Concorsi avvisi e graduatorie Avvisi attivi Asta pubblica ad unico incanto per la concessione del locale destinato ad attività di somministrazione alimenti e bevande all’interno dell’immobile denominato “La Rotonda” antistante i Giardini Diaz.

(ESTRATTO)

Si comunica che il giorno 19/03/2020 alle ore 12.00 presso il Servizio Servizi Tecnici, in Piaggia della Torre 8, secondo piano, si terrà una pubblica asta ad unico incanto per la concessione del LOCALE  ALL’INTERNO DELL’IMMOBILE DENOMINATO “LA ROTONDA”:

- IL CANONE ANNUO A BASE D’ASTA E’ DI  € 10.000,00 -

Il locale offerto in concessione è descritto nel testo integrale dell’avviso reperibile sul sito web del Comune. Il locale è concesso per la somministrazione di alimenti e bevande, come disciplinata dagli artt. 60-70 della L.R. 27/2009 ss.mm.ii. e dal relativo Regolamento Regionale.

Gli interessati, in possesso dei requisiti indicati nel testo integrale dell’avviso e nel modello di domanda di partecipazione, dovranno far pervenire entro le ore 12.00 del giorno 16/03/2020 un plico chiuso e sigillato, indirizzato al “Comune di Macerata – Ufficio Protocollo - v.le Trieste 24 - 62100 Macerata”, contenente la dicitura ASTA PUBBLICA AD UNICO INCANTO PER LA CONCESSIONE DEL LOCALE DENOMINATO “LA ROTONDA”

Il testo integrale del presente avviso, il modello di domanda di partecipazione e di offerta economica, lo schema di contratto di concessione,  la documentazione tecnica  sono disponibili sul sito internet del Comune al seguente  indirizzo:  www.comune.macerata.it- nella sezione Avvisi.

Per informazioni gli interessati si potranno rivolgere nelle ore d’ufficio al Servizio Servizi Tecnici, Ufficio Patrimonio:

• per informazioni tecniche, tel. 0733/256419-256;
  • per notizie concernenti lo svolgimento della gara, tel. 0733/256401-503.

MACERATA 20/02/2020

IL DIRIGENTE DEI SERVIZI TECNICI