Home InComune Concorsi avvisi e graduatorie Avvisi attivi Asta pubblica ad unico incanto per la concessione del locale destinato ad attivita’ di somministrazione alimenti e bevande all’interno del centro fiere di Villa Potenza a Macerata. ESITO.

Visto l’avviso pubblico del 20.04.2018 per la concessione del locale destinato ad attività di somministrazione alimenti e bevande all’interno del centro fiere di Villa Potenza, con le modalità individuate dal vigente Regolamento comunale per l’alienazione dei beni del patrimonio immobiliare e  ivi indicate;

In conformità al verbale redatto in sede di gara tenutasi in data 23.05.2018 alla presenza  della apposita commissione costituita con determinazione dirigenziale n. 586 /152 del 22.05.2018.

si procede alla pubblicazione del seguente

ESITO

aggiudicazione DEFINITIVA al miglior offerente al prezzo di seguito indicato: € 6.600,00.

IL DIRIGENTE DEI SERVIZI TECNICI

Ing. Tristano Luchetti