Home InComune Concorsi avvisi e graduatorie Avvisi attivi Asta pubblica ad unico incanto per la concessione del locale destinato ad attività di somministrazione alimenti e bevande all’ interno dell’immobile denominato “ la Rotonda” antistante i Giardini Diaz. SOSPENSIONE DEI TERMINI. Asta pubblica ad unico incanto per la concessione del locale destinato ad attività di somministrazione alimenti e bevande all’interno dell’immobile denominato “ la Rotonda” antistante i Giardini Diaz. SOSPENSIONE DEI TERMINI.

Id. 28043/2020

ASTA PUBBLICA AD UNICO INCANTO PER LA CONCESSIONE DEL LOCALE  DESTINATO AD ATTIVITA’  DI SOMMINISTRAZIONE ALIMENTI E BEVANDE ALL’ INTERNO DELL’IMMOBILE DENOMINATO “LA ROTONDA” ANTISTANTE I GIARDINI DIAZ. SOSPENSIONE DEI TERMINI.

Si comunica che con determina dirigenziale n. 409 del 19/3/2020 é stato stabilito di “Sospendere il procedimento dell’asta pubblica ad unico incanto per la concessione dei locali destinati ad attività di somministrazione alimenti e bevande all’interno dell’ immobile denominato “la Rotonda” fino al 15 aprile 2020, in osservanza all’art. 103 del D.L. 18/2020 c.d. “Cura Italia.”

Si rende noto che con il DL n.23 del 8/4/2020, all’art. 37, viene stabilito che “ il termine  del  15  aprile  2020  previsto  dai  commi  1  e  5 dell'articolo  103  del  decreto-legge  17  marzo  2020,  n.  18,  e' prorogato al 15 maggio 2020”.

Pertanto il procedimento dell’asta pubblica in oggetto resta sospeso fino al tale data.

In caso di nuovi eventuali provvedimenti normativi che dispongano in tal senso, il procedimento resterà ulteriormente sospeso, in ottemperanza agli stessi, senza necessità di altre formali comunicazioni.

MACERATA 14/04/2020

IL DIRIGENTE DEI SERVIZI TECNICI