Home InComune Concorsi avvisi e graduatorie Avvisi attivi Avviso di asta pubblica ad unico incanto per la concessione dell’immobile comunale sito in V.le Trieste 5,7 a Macerata

(ESTRATTO)

ID 22898

Si comunica che  il giorno 20.04.2018  alle ore 12.00 presso la sede del  Servizio Servizi Tecnici, a Macerata,  in Piaggia della Torre 8, secondo piano, si terrà una pubblica asta ad unico incanto per la concessione dell’immobile comunale SITO IN V.LE TRIESTE 5,7 al CANONE ANNUO A BASE D’ASTA : € 8.000.00.

L’immobile  offerto in concessione risulta descritto nel testo integrale dell’avviso reperibile sul sito web del Comune.

Il Comune di Macerata intende destinare l’immobile ad attività di promozione del territorio sotto vari profili, storico-architettonico, naturalistico-ambientale o produttivo, valorizzazione e commercializzazione di prodotti locali, consentendo espressamente l’esercizio di attività collaterali o compatibili.

L’immobile offerto in concessione può, altresì, avere destinazione ad attività commerciale o artigianale; resta a carico del concessionario l’ottenimento dei titoli abilitativi all’esercizio dell’attività .

E’ espressamente fatto obbligo al concessionario di effettuare all’interno dell’immobile tutti i lavori indicati nel testo integrale dell’avviso, con previsione di scomputo dell’onere economico relativo dal canone di concessione annuale fino ad un massimo di € 7.000,00.

Gli interessati, in possesso dei requisiti indicati nel testo integrale dell’avviso e nel modello di domanda di partecipazione,  dovranno far pervenire entro le ore 12.00 del giorno 18.04.2018 un plico chiuso e sigillato, indirizzato al  “Comune di Macerata – Ufficio Protocollo - v.le Trieste 24 - 62100 Macerata” contenente la dicitura “ASTA PUBBLICA DEL GIORNO 20.04.2018 PER LA CONCESSIONE  DELL’IMMOBILE SITO IN V.LE TRIESTE 5,7 – OFFERTA”.

Il testo integrale del presente avviso, i modelli di domanda di partecipazione, autodichiarazione eventuale, dichiarazione unilaterale di impegno, offerta economica, schema di contratto e la documentazione tecnica  sono disponibili sul sito internet del Comune, al seguente  indirizzo:  www.comune.macerata.it  nella sezione Avvisi.

Per informazioni gli interessati potranno rivolgersi nelle ore d’ufficio al Servizio Servizi Tecnici, Ufficio Patrimonio :

•  per concordare la visione dell’immobile: tel. 0733/256419-256;
  • per notizie concernenti lo svolgimento della gara: tel. 0733/256401-503