Home InComune Concorsi avvisi e graduatorie Avvisi attivi Avviso di trattativa privata mediante gara ufficiosa per la locazione del locale comunale sito in v. Micozzi Ferri, 20

TRATTATIVA PRIVATA MEDIANTE GARA UFFICIOSA PER LA

LOCAZIONE DEL LOCALE COMUNALE SITO IN V. MICOZZI FERRI, 20 A MACERATA.

(ESTRATTO)

Si comunica che  il giorno 21/11/2017 con inizio alle ore 12.00 presso il Servizio Servizi Tecnici, in Piaggia della Torre 8, secondo piano, avanti alla Commissione di gara appositamente costituita, avrà luogo l’esperimento della gara ufficiosa  per la locazione a trattativa privata del LOCALE DI V. MICOZZI FERRI, 20 di seguito individuato:

Fg. 65 p.lla 471 sub 1 cat. C/6

SUP. 17,40 MQ.

CANONE ANNUO 627,00

TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE : ORE 12.00 DEL 20/11/2017

Per il locale in questione risulta già pervenuta a questo ente, con nota prot. 64512 del 08.09.2017, un’offerta economica, che sarà posta in confronto concorrenziale con le ulteriori eventuali offerte che perverranno entro la data indicata nel presente avviso.

Non sono accettate offerte inferiori rispetto al prezzo posto a base di gara.

Il testo integrale del presente avviso con la descrizione dettagliata degli appartamenti, il modello di domanda di partecipazione e di offerta economica sono disponibili sul sito internet del Comune al seguente  indirizzo:  www.comune.macerata.it/avvisi.

MACERATA  06/11/2017

IL DIRIGENTE DEI SERVIZI TECNICI