Home InComune Concorsi avvisi e graduatorie Avvisi attivi Avviso PTPC 2020 - 2022

Avviso avvio procedimento di revisione Piano Triennale di prevenzione della corruzione (PTPC) 2020 - 2022

Il Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza

avvisa

che in data odierna è avviato il procedimento di elaborazione e stesura dal Piano di prevenzione della corruzione e per la trasparenza riferito al triennio 2020-2022. Allo scopo di raccogliere suggerimenti ed osservazioni dalla società civile, che consentano di formulare un documento condiviso con i gruppi, i comitati, le associazioni e le rappresentanze delle categorie produttive del territorio, tutti coloro che intendano produrre segnalazioni, osservazioni e proposte utili alla stesura del piano potranno presentarle in forma scritta, preferibilmente via PEC, motivandone le ragioni, indirizzandole al Responsabile anticorruzione.

Saranno esaminate esclusivamente le proposte che perverranno entro il 20 dicembre 2019.

Municipio di Macerata, 21/11/2019

F.to Il Responsabile anticorruzione e per la trasparenza