Home InComune Concorsi avvisi e graduatorie Avvisi attivi Avviso rinnovo contratto di locazione alloggio via Micozzi ferri 17

Avviso rinnovo contratto di locazione alloggio via Micozzi ferri 17

Scadenza presentazione osservazioni 22 maggio 2017

Preso  atto  che  con  deliberazione  della  G.C.    n.  84  del  15.032017  si è stabilito  di:   .. esprimersi favorevolmente,  per  le motivazioni sopradescritte,  in  ordine  al rinnovo  del  contratto  di  locazione per  la durata  di anni  4 + 4 all'auuale occupante dell'appartamento sito  in via Micozzt Ferri17, identificato catastalmente al foglio  65 pari.Ila  484 sub  19.  categ.  A/3  classe  4A,  composto  da 3 vani utili più accessori (cucina. bagno  e cantina) per una superficie lorda di m109,00 comprese aree scoperte,  al canone  annuo di 3.600,00 ":

Ai  sensi  e  per  gli  effetti  di  cui  all'art.   19  comma  4  del  vigente  Regolamento  comunale   per l'alienazione, gestione e disposizione dei beni del  patrimonio immobiliare,

SI RENDE  NOTO

che    in  esecuzione  della  deliberazione  della  G.C.,  sopra  indicata,  il  sottoscritto  Duigente    con propria  determinazione   n. 500 del  04.05.2017  ha approvato lo schema di contratto da stipulare con la locataria;

Entro il  termine  di gg 10  dalla pubblicazione  del presente  avviso, ore 13  del   22.05.2017  chiunque può presentare  osservazioni  e proposte,  comunque  denominate,  indirizzandole al  Servizio Servizi Tecnici del  Comune - Ufficio Patrimonio e Segreteria amministrativa.

Scarica l'avviso