Home InComune Concorsi avvisi e graduatorie Avvisi attivi Bando per l'assegnazione di loculi a viventi

Bando per l'assegnazione di loculi a viventi

Domande dal 4/11 al 4/12/2019

E' stato emesso il bando per l'assegnazione n. 96 sepolture individuali (loculi) dal n. 353 al n. 448 nel nuovo complesso del civico cimitero,  di cui al VII° ampliamento del secondo lotto – secondo stralcio – secondo lotto funzionale.

Il corrispettivo per la concessione delle sepolture in pre assegnazione è stato definito con Deliberazione di Giunta n. 375 del 23/10/2019 così come riportato di seguito:

PREZZO UNITARIO LOCULI

1. Prima Fila Euro 2.184,00
  2. Seconda Fila Euro 3.072,00
  3. Terza Fila Euro 2.460,00
  4. Quarta Fila Euro 1.644,00

REQUISITI

I requisiti per l’assegnazione sono da possedere, a pena di esclusione, al momento della pubblicazione del presente bando

Possono presentare domanda di assegnazione i cittadini residenti nel Comune di Macerata da almeno un anno, che abbiano compiuto 65 anni al momento della data di presentazione della domanda, con facoltà di chiedere anche una seconda sepoltura per il proprio coniuge o parente entro il 2° grado aventi gli stessi requisiti.

MODALITA' E TERMINE PRESENTAZIONE DOMANDE

La domanda dovrà essere tassativamente presentata dal 4 NOVEMBRE al 4 DICEMBRE 2019.

La concessione dei loculi sarà effettuata tenendo conto unicamente dell’ordine cronologico (giorno e ora) delle domande stabilito dal timbro di arrivo, se consegnata a mano, dal timbro di spedizione, se inviata per raccomandata a/r., dalla data di ricezione se trasmessa a mezzo posta elettronica.

Tutte le domande pervenute o inviate prima o dopo tali termini, non potranno essere prese in considerazione ai fini della graduatoria di assegnazione dei loculi.

Sulla domanda, che dovrà essere compilata esclusivamente su apposito modello allegato al presente bando, va applicata una marca da bollo da € 16,00.

Il modello è disponibile negli uffici dell’Urp viale Trieste n. 24 Macerata in viale trieste 24 (piano terra) o scaricabile a fondo pagina.

La domanda deve essere sottoscritta e presentata unitamente a copia fotostatica non autenticata di un documento di identità del richiedente, in una delle seguenti modalità:

• consegnata a mano all'Ufficio Protocollo Generale sito in Viale Trieste n. 24 Macerata tutti i giorni feriali dal lunedì al sabato, durante l'orario di apertura dalle ore 08.30 alle ore 12.30
  • spedita tramite raccomandata postale A/R, recante sulla busta la seguente dicitura: “Bando per l’assegnazione di sepolture a viventi”, indirizzata a: Comune di Macerata - Ufficio demografico – U.O. Stato civile e cimitero, Viale Trieste n. 24 - 62100 Macerata
  • trasmessa a mezzo posta elettronica (anche non certificata), esclusivamente all’indirizzo: comune.macerata.demografici@legalmail.it recante all’oggetto la seguente dicitura: “Bando per l’assegnazione di sepolture a viventi”

Per ulteriori informazioni e dettagli consultare il bando a fondo pagina

Ufficio demografico del Comune di Macerata - Viale Trieste 24
Orario: giorni feriali dalle ore 9,30 alle ore 12,30