Home InComune Concorsi avvisi e graduatorie Avvisi attivi Bando selezione gestore MATT

Bando per la selezione del gestore del MATT

Scadenza prorogata al 9 marzo ore 14

E' stato pubblicato il bando per la selezione del gestore dei servizi del Matt di Macerata nell'ambito del progetto START che si propone di costituire migliori condizioni per la nascita e lo sviluppo di nuove imprese.

La gestione degli spazi verranno assegnati a titolo di comodato gratuito, inizialmente per il periodo di tre anni eventualmente rinnovabile per ulteriori tre anni. Requisiti e modalità di partecipazione alla selezione sono contenuti nel bando.

Possono partecipare tutti gli operatori economici, tra cui le imprese individuali e le società, anche cooperative.

Scadenza presentazione domande  redatte secondo quanto richiesto dal bando è stata prorogata a:

ore 14,00 del 9 marzo 2020

DATI UTILI
Fabbisogno energia elettrica per riscaldamento, condizionamento, produzione acqua calda sanitaria, ventilazione ed illuminazione pari a 72143 kWhe/anno.

Servizio Welfare e Cultura
U.O. Mobilità e TPL - Rapporti con le Società Partecipate – Politiche del Lavoro
tel. 0733 256.430
mail startimprese@comune.macerata.it   – PEC comune.macerata@legalmail.it