Home InComune Concorsi avvisi e graduatorie Avvisi attivi Contributi sugli affitti anno 2019

LEGGE 431/98 - Contributi spesa relativa al canone di locazione sostenuta nell’anno 2019

Scadenza: 2 settembre 2019

Contributi previsti dalla L. 431/1998 per la spesa relativa al canone di locazione sostenuta nell’anno 2019.

Dal 2 Agosto al 2 Settembre 2019 è possibile presentare domanda per la concessione di contributi integrativi per il pagamento del canone di locazione anno 2019.

Hanno diritto a richiedere i contributi i cittadini con ISEE rientrante entro i valori di seguito indicati:

FASCIA A ISEE non superiore a € 5.953,87

FASCIA B ISEE non superiore a € 11.907,74

La domanda deve essere presentata, entro e non oltre il termine sopra indicato a pena d’esclusione, secondo le seguenti modalità:

-         consegna presso l’Ufficio Programmazione, Progettazione Sociale e Politiche Abitative, sito in Viale Trieste, 24 nei giorni di lunedì – mercoledì – venerdì – dalle ore 09:00 alle ore 13:00;

-         spedizione con racc. A/R (farà fede il timbro postale di spedizione) al Comune di Macerata Uff. Programmazione, Progettazione Sociale e Politiche Abitative, Viale Trieste, 24, 62100 (MC);

-         posta elettronica certificata: comune.macerata.servizisociali@legalmail.it.

Si comunica che l’Ufficio riceverà i cittadini per la presentazione della domanda in ordine di arrivo in numero non superiore ai 30 al giorno (il giorno 5 agosto verranno ricevute 10 domande).

Per informazioni:

ediliziaresidenzialepubblica@comune.macerata.it