Avviso pubblico per la selezione di proposte per l’assegnazione di contributi economici a sostegno di progetti e iniziative in ambito culturale - anno 2019

Scadenza: 20/7/2019

Con deliberazione di Giunta Comunale n. 225 del 19/06/2019, sono state approvate le linee guida per la concessione di contributi così come definiti dal vigente Regolamento per la concessione di sovvenzioni, sussidi ed ausili finanziari e attribuzione di vantaggi economici di qualunque genere (approvato con atto di Consiglio Comunale n. n. 100 del 27.11.1992 ) di competenza del Servizio Cultura.

Entro sabato 20 luglio, le Associazioni senza fini di lucro legalmente costituite, iscritte all’Albo delle Associazioni del Comune di Macerata e i comitati appositamente costituiti per lo scopo potranno presentare le domande di contributo relative alla realizzazione di progetti e manifestazioni culturali di tipo occasionale (singole manifestazioni, eventi, iniziative ecc.) o di tipo continuativo, ovvero che si ripetono nel tempo, che si svolgono nell’anno 2019.

Per la presentazione della richiesta di contributo, utilizzare il modulo in allegato, da consegnare secondo una delle seguenti modalità:
- direttamente presso il Servizio Cultura – P.zza V. Veneto, 2 (Macerata) nei giorni e negli orari indicati di seguito: dal lunedì al sabato dalle ore 10 alle ore 13
- via mail a:
- via PEC a: