Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Strumenti personali

Sezioni

Home InComune Concorsi avvisi e graduatorie Avvisi attivi Contributo per la realizzazione di progetti di tipo occasionale (singole manifestazioni, eventi, iniziative ecc.) o di tipo continuativo, ovvero che si ripetono nel tempo, per l’anno 2019

Avviso pubblico per la ricerca di proposte progettuali per iniziative sportive anno 2019

RSS

Domande entro Giovedì 20 Giugno

Con deliberazione di Giunta Comunale n. 149 del 02/05/2019, sono state approvate le linee guida per la concessione di contributi così come definiti dal vigente Regolamento per la concessione di sovvenzioni, sussidi ed ausili finanziari e attribuzione di vantaggi economici di qualunque genere (approvato con atto di Consiglio Comunale n. n. 100 del 27.11.1992 ) di competenza del Servizio Servizi alla Persona.

Entro Giovedì 20 Giugno, le Associazioni senza fini di lucro legalmente costituite, iscritte all’Albo delle Associazioni del Comune di Macerata e i comitati appositamente costituiti per lo scopo potranno presentare le domande di contributo relative alla realizzazione di progetti di tipo occasionale (singole manifestazioni, eventi, iniziative ecc.) o di tipo continuativo, ovvero che si ripetono nel tempo, che si svolgono nell’anno 2019.

Sono sovvenzionabili:

a) iniziative e attività nel settore dello sport.

Per la presentazione della richiesta di contributo, utilizzare il modulo in allegato, da consegnare secondo una delle seguenti modalità:
- direttamente presso il Servizio Servizi alla Persona - Ufficio Sport - Viale Trieste 24 - 62100 Macerata negli orari di apertura al pubblico (Lunedì - Mercoledì - Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00)
- via mail a: f
- via PEC a:

Per informazioni: Ufficio Scuola Sport - Dott.ssa Federica Picchio: 0733 256250

 

DOCUMENTI UTILI: