Home InComune Concorsi avvisi e graduatorie Avvisi attivi Esito di gara. Trattativa privata mediante gara ufficiosa locazione via Micozzi Ferri 20.

TRATTATIVA PRIVATA MEDIANTE GARA UFFICIOSA PER LA LOCAZIONE DEL LOCALE DI PROPRIETA’ COMUNALE SITO IN VIA MICOZZI FERRI, 20. ESITO DI GARA.

IL DIRIGENTE

In riferimento alla  procedura di locazione di cui all’oggetto, per la quale è stato pubblicato in data 06.11.2017 l’avviso di gara, a cui è stata data  idonea e congrua pubblicità sul sito internet del Comune e all’Albo Pretorio online,

ATTESTA

che entro le ore 12 del giorno 20.11.2017, termine di presentazione delle offerte indicato nell’ avviso medesimo, NON SONO PERVENUTE OFFERTE ECONOMICHE per la locazione del locale di via Micozzi Ferri, 20 ritenendo conseguentemente  la GARA DESERTA.

Documenti utili