Home InComune Concorsi avvisi e graduatorie Avvisi attivi Fondi per le famiglie in condizione di grave disagio economico-DOMANDE SOSPESE

Fondi per le famiglie in condizione di grave disagio economico-DOMANDE SOSPESE

SOSPESE DOMANDE FINO A DATA DA DESTINARSI. La Regione Marche assegna agli Ambiti Territoriali Sociali fondi da destinare ad interventi in favore delle famiglie in condizione di grave disagio economico
La Regione Marche assegna agli Ambiti Territoriali Sociali fondi da destinare ad interventi in favore delle famiglie in condizione di grave disagio economico, previsti dalla Legge Regionale n. 30 del 10.08.1998. Possono presentare domanda di contributo per il superamento di situazioni di disagio sociale ed economico i residenti nel Comune di Macerata.
Le domande possono essere presentate dal 17/02/2020 al 18/03/2020, dalle ore 9 alle ore 13 presso l'ufficio UPS sito in viale Triste 24 (Servizi Sociali).

Per approfondimenti puoi consultare i seguenti link

INTERVENTI A FAVORE DELLE FAMIGLIE – ANNUALITÀ 2020

BANDO PUBBLICO INTERVENTI IN FAVORE DELLA FAMIGLIA