Home InComune Concorsi avvisi e graduatorie Avvisi attivi POR FESR Marche 2014-2020 – Asse 8 – Azione 23.1 sostegno alla innovazione delle PMI culturali e creative della manifattura e del turismo. Graduatoria POR FESR Marche 2014-2020 – Asse 8 – Azione 23.1 sostegno alla innovazione delle PMI culturali e creative della manifattura e del turismo. Graduatoria

Esito bando START per il sostegno alla innovazione delle PMI culturali e creative.

In data 19 febbraio 2020, attraverso le procedure previste dal sistema SIGEF, la commissione ha concluso la valutazione delle proposte pervenute a seguito del bando Bando START per il sostegno alla innovazione delle PMI culturali e creative formulando la graduatoria finale delle PMI ammesse al contributo.

Le imprese vincitrici entro 30 giorni dalla comunicazione degli esiti dovranno comunicare la propria accettazione e conferma di inizio di attività, e che la mancata accettazione entro tale termine equivale a rinuncia e determina il decadimento dal contributo.

Previo assolvimento degli adempimenti obbligatori previsti dalla normativa che disciplina il RNA – Registro Nazionale degli Aiuti, entro 30 giorni dalla comunicazione di accettazione con successivo atto viene disposta la concessione del contributo pubblico e l’assegnazione di specifici impegni di spesa per ogni contributo concesso.

Determina n. 258 del 20/272020

Graduatoria