Home InComune Concorsi avvisi e graduatorie Avvisi attivi Rinnovo contratto di locazione in v. Montale 13 a Poste Italiane S.p.A.

Rinnovo contratto di locazione in v. Montale 13 a Poste Italiane S.p.A.

Rinnovo contratto di locazione locali in v. Montale 13 alle Poste Italiane SpA .

Premesso:

che la G.C., con atto n. 34 del 31.01.2018, visionabile sul sito del Comune di Macerata  alla voce Amministrazione Trasparente/Provvedimenti/Provvedimenti Organi di indirizzo politico, avurto riguardo alla seguente motivazione  :

Ritenuta accoglibile la richiesta di riduzione del canone, tenuto conto dell’intervenuto  abbassamento dei prezzi di mercato a causa della  perdurante crisi economica con conseguente riduzione dei parametri OMI in base ai quali è effettuata la stima, già rilevata ed accolta in precedenti deliberazioni, e all’interesse di questa Amministrazione a rinnovare il contratto al fine di garantire la continuità di un servizio fondamentale per la cittadinanza quale quello postale assicurando, nel contempo, la redditività e la valorizzazione dell’immobile di via Montale;

ha stabilito di:

Esprimersi favorevolmente, per le motivazioni in premessa richiamate, in ordine al rinnovo del contratto di locazione, ai sensi del Capo II  della L. 392/78, all’attuale conduttore Poste Italiane S.p.A. avente ad oggetto i locali ad uso ufficio siti in via Montale, 13, come in premessa identificato, al canone annuo  € 9.823,00, soggetto a rivalutazione ISTAT.

Richiamato quanto disposto dall’art 19 comma 4 del Regolamento comunale per l’alienazione, gestione e disposizione dei beni del patrimonio immobiliare;

SI RENDE NOTO

Che entro il termine di gg 10 dalla pubblicazione del presente avviso, ore 13 del 19.02.2018 chiunque può presentare osservazioni e proposte comunque denominate  indirizzandole  al Servizio Servizi Tecnici del Comune - Ufficio Patrimonio e Segreteria.

Macerata 09.02.2018

IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO SERVIZI TECNICI