Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Strumenti personali

Sezioni

Home InComune Concorsi avvisi e graduatorie Avvisi attivi Variante urbanistica nuova sede MED computer

Variante urbanistica ex art.8 DPR 160/2010 ampliamento nuova sede della MED Computer

RSS

SI RENDE NOTO

 

Che per il giorno 28 FEBBRAIO 2019 ALLE ORE 10,30, presso la sede dei Servizi Tecnici del Comune in via Piaggia della Torre 8 - piano primo – è convocata, ai sensi dell’art. 14, c.3 della Legge 241/90 e ss.mm. e ii., la prima riunione della Conferenza di Servizi per l'esame dell'istanza presentata al Comune dalla ditta MED Computer per l’ampliamento della nuova sede in località Piediripa di Macerata.  

 

Al fine di garantire la partecipazione al procedimento da parte di chiunque ne abbia interesse, l’istanza ed i relativi allegati sono pubblicati sul sito internet del Comune www.comune.macerata.it, alla voce AVVISI e nella sezione "Territorio e Ambiente / Sportello Unico per le Attività Produttive" per GIORNI 20 a far data dal 30 GENNAIO 2019 al 19 FEBBRAIO 2019, ai sensi e per gli effetti dell’articolo 26 quater – comma 5 L. R. 34/1992 e ss.mm.e ii..

Entro le ore 14 del 19 FEBBRAIO 2019 chiunque può formulare osservazioni scritte da inviare allo Sportello Unico Attività Produttive del Comune di Macerata, Piaggia della Torre 8, o via PEC al seguente indirizzo:

comune.macerata.attivitaproduttive@legalmail.it.

Le osservazioni saranno esaminate dalle amministrazioni partecipanti alla conferenza di servizi.

 

Macerata 30 GENNAIO 2019

 

 

IL DIRIGENTE SUAP

DOTT. MICHELE D’ALFONSO


Documenti utili

- LINK AGLI ALLEGATI