Home InComune Concorsi avvisi e graduatorie Avvisi attivi Vendita di un frustolo di terreno posto a lato della bretella di collegamento tra Via dei Velini e Via Martiri delle Foibe a trattativa privata mediante gara ufficiosa riservata ai proprietari confinanti. Aggiudicazione definitiva. Vendita di un frustolo di terreno posto a lato della bretella di collegamento tra Via dei Velini e Via Martiri delle Foibe a trattativa privata mediante gara ufficiosa riservata ai proprietari confinanti. Aggiudicazione definitiva.

VENDITA DI UN FRUSTOLO DI TERRENO POSTO A LATO DELLA BRETELLA DI COLLEGAMENTO TRA VIA DEI VELINI E VIA MARTIRI DELLE FOIBE A TRATTATIVA PRIVATA MEDIANTE GARA UFFICIOSA RISERVATA AI PROPRIETARI CONFINANTI.

IL DIRIGENTE

All’esito della procedura di vendita tenutasi il giorno 13.06 u.s. e dei controlli successivamente espletati,

COMUNICA

che con determina di aggiudicazione n. 934/ 242 del 12/7/2019 il frustolo di terreno -  posto a lato della bretella di collegamento tra via dei Velini e via Martiri delle Foibe, individuato al C.T. di Macerata al fg. 41 p.lla 595 di 450 mq., -  è stato aggiudicato definitivamente all’unico offerente, che ha presentato l’offerta in aumento, pari a € 8.520,00, come da documentazione agli atti dell’ufficio.

IL DIRIGENTE DEI SERVIZI TECNICI

Ing. Tristano Luchetti