Home InComune Concorsi avvisi e graduatorie Concorsi attivi Avviso per la manifestazione di interesse per l’inserimento nella graduatoria di potenziali destinatari di cui all’Avviso Pubblico “POR MARCHE FSE 2014/2020, Asse prioritario 1 – Occupazione” Contributi per la realizzazione di progetti di crescita, integrazione ed occupazione promossi dal Comune capofila di MACERATA a favore di soggetti disoccupati, residenti nei Comuni del bacino del Centro per l'Impiego di Macerata

Centro per l'Impiego di Macerata. Avviso per la manifestazione di interesse per l’inserimento nella graduatoria di potenziali destinatari di cui all’Avviso Pubblico “POR MARCHE FSE 2014/2020, Asse prioritario 1 – Occupazione” Contributi per la realizzazione di progetti di crescita, integrazione ed occupazione promossi dal Comune capofila di MACERATA a favore di soggetti disoccupati, residenti nei Comuni del bacino del Centro per l'Impiego di Macerata. Esiti e convocazione colloqui.

Si pubblicano gli elenchi degli ammessi dei non ammessi stilati dal CIOF di Macerata, il Decreto di approvazione degli stessi e la Determinazione per la nomina delle commissioni per il colloquio di selezione del 12 ottobre.

ammessi

non ammessi

Decreto Regione Marche

Determina nomina commissione

Come indicato nell'Allegato A del Decreto n. 921 del 09/08/2018, la modalità di selezione si baserà sulla valutazione del Curriculum e su un colloquio.

Gli interessati sono quindi invitati a presentarsi il 12 ottobre presso la Sala riunioni dei Servizi Sociali sita in viale Trieste, 24 – Macerata e a inviare il proprio CV. Le indicazioni per l’invio del CV sono state fornite per e-mail, chi non avesse ricevuto l’e-mail è pregato di contattare l’Ufficio Politiche Europee al numero 0733 256355 o per e-mail all’indirizzo ufficio.europa@comune.macerata.it

Si informano gli interessati che per essere ammessi a sostenere il colloquio è necessario essere muniti di valido documento di riconoscimento e che la mancata presentazione al colloquio, in assenza di giustificato motivo, sarà considerata a tutti gli effetti quale rinuncia definitiva.

Le gli elenchi degli ammessi dei non ammessi stilati dal CIOF di Macerata e il Decreto di approvazione degli stessi sono pubblicati anche sul sito della Regione Marche al seguente indirizzo: