Home InComune Concorsi avvisi e graduatorie Concorsi attivi Avviso per la manifestazione di interesse per l’inserimento nella graduatoria di potenziali destinatari di cui all’Avviso Pubblico “POR MARCHE FSE 2014/2020, Asse prioritario 1 – Occupazione” Contributi per la realizzazione di progetti di crescita, integrazione ed occupazione promossi dal Comune capofila di MACERATA a favore di soggetti disoccupati, residenti nei Comuni del bacino del Centro per l'Impiego di Macerata

Centro per l'Impiego di Macerata. Avviso per la manifestazione di interesse per l’inserimento nella graduatoria di potenziali destinatari di cui all’Avviso Pubblico “POR MARCHE FSE 2014/2020, Asse prioritario 1 – Occupazione” Contributi per la realizzazione di progetti di crescita, integrazione ed occupazione promossi dal Comune capofila di MACERATA a favore di soggetti disoccupati, residenti nei Comuni del bacino del Centro per l'Impiego di Macerata. Esiti e Graduatorie.

A seguito dei colloqui tenutisi il 12 ottobre 2018, si pubblicano, nel link sottostante le relative graduatorie.

Per l'inizio delle attività di vari progetti, si resta in attesa delle definitiva approvazione da parte del CIOF.

graduatorie

Di seguito, i link degli atti inerenti tutte le operazioni istruttorie svoltesi sino ad ora.

ammessi

non ammessi