Home InComune Concorsi avvisi e graduatorie Concorsi attivi Concorso pubblico per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n° 1 posto di “Istruttore Direttivo Tecnico" Categoria D Posizione economica D1. Ammissione preselezione. Concorso pubblico per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n° 1 posto di “Istruttore Direttivo Tecnico" Categoria D Posizione economica D1. Ammissione preselezione.

Come previsto dall'art. 9 del Bando del concorso in oggetto, con determinazione dirigenziale n. 1090/238 del 20-08-2019, dato l’elevato numero di domande pervenute, si è stabilito di procedere ad una preselezione.

Pertanto si è provveduto alla ammissione di tutti i concorrenti alla preselezione, rinviando l’istruttoria inerente la ammissione o non ammissione al concorso solo nei confronti dei candidati che abbiamo superato la preselezione stessa, rinviando a successivi atti:

• la ammissione o non ammissione dei concorrenti al concorso di che trattasi;
  • la nomina della Commissione esaminatrice
  • l’individuazione delle modalità di svolgimento della preselezione

Saranno ammessi alle successive prove scritte i candidati classificatisi entro i primi 20 posti della graduatoria di merito formulata all’esito della prova pre-selettiva nonché eventualmente pari merito classificatisi al 20° posto.
Si rammenta che il punteggio riportato nella prova pre-selettiva non concorre alla formazione della graduatoria finale di merito.

A breve verranno comunicate ESCLUSIVAMENTE a mezzo pubblicazione sul sito web del Comune di Macerata, la data ed il luogo della prova pre-selettiva.

Ai seguenti link, il Bando di concorso e l'elenco dei candidati

Bando_istruttore_direttivo_tecnico

candidati_preselezione