Home InComune Concorsi avvisi e graduatorie Concorsi attivi Concorso pubblico per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n° 1 posto di “Istruttore Direttivo Tecnico" Categoria D Posizione economica D1. Concorso pubblico per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n° 1 posto di “Istruttore Direttivo Tecnico" Categoria D Posizione economica D1.

E' indetto un concorso pubblico per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n° 1 posto di “Istruttore Direttivo Tecnico" Categoria D Posizione economica D1. Scadenza delle domande: 1^ agosto 2019

Pubblicato in estratto sulla G.U. n. 52 del 2 luglio 2019 - 4^ serie speciale

Ai link seguenti, il Bando e lo schema di domanda, scaricabile ed adattabile, in formato word

Bando_concorso_istr_dir_tec_indeterminato