Home InComune Concorsi avvisi e graduatorie Concorsi attivi Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di istruttore direttivo tecnico - cat. D pos. econ. D1. GRADUATORIA. Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di istruttore direttivo tecnico - cat. D pos. econ. D1. GRADUATORIA.

Come comunicato e come deciso dalla Commissione esaminatrice, si è svolta la prova orale del concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di un posto di Istruttore direttivo Tecnico cat D/D1, in data 17 dicembre 2019.

di seguito, il link con la GRADUATORIA FINALE

graduatoria

PROVE SCRITTE

1^ PROVA SCRITTA, 21 NOVEMBRE 2019, ALLE ORE 9,00 PRESSO L'ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI MACERATA, IN Via Famiglia Palmieri 26

elaborato_estratto

elaborato_non_estratto

2^ PROVA SCRITTA, 22 NOVEMBRE 2019, ALLE ORE 9,00 PRESSO L'ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI MACERATA, IN Via Famiglia Palmieri 26

prova_estratta

prova_non_estratta

Ai link seguenti, copia della determinazione dirigenziale n. 1399 N. reg. Serv. 304 del  25-10-2019, contente i nomi degli ammessi, e copia del Bando di concorso.

Determinazione_ammessi

Bando di concorso