Home InComune Concorsi avvisi e graduatorie Concorsi attivi Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 5 posti di agente di polizia locale motociclista con orario part time pari al 50% dell’orario contrattuale – CAT. C POS. ECON. C1. - Ammissione candidati

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 5 posti di agente di polizia locale motociclista con orario part time pari al 50% dell’orario contrattuale – CAT. C POS. ECON. C1. - DATA E LUOGO PRESELEZIONE

Con determinazioni dirigenziali n. 1289/280 del 20-11-2017 e n. 1378/297 del 06-12-2017 si è provveduto alla AMMISSIONE DEI CANDIDATI AL CONCORSO PUBBLICO IN OGGETTO.
ESSENDO IL NUMERO DEI CANDIDATI BEN SUPERIORE A 50, COME INDICATO NEL BANDO,  SI PROCEDE ALLA PRESELEZIONE.
I CANDIDATI AMMESSI DOVRANNO QUINDI PRESENTARSI, A PENA DI ESCLUSIONE, MUNITI DI DOCUMENTO DI IDENTITA'  IL 28 DICEMBRE 2017, A PARTIRE DALLE ORE 9.00, PRESSO L'AULA MAGNA DELL'ITC "A. GENTILI", IN VIA CIOCI N. 6, MACERATA,  PRESSO CUI  SI SVOLGERA' LA PRESELEZIONE.
Si rammenta che:
  • saranno ammessi alle successive prove scritte i candidati classificatisi entro i primi 50 posti della graduatoria di merito formulata all’esito della prova pre-selettiva nonché eventualmente pari merito classificatisi al 50° posto.
  • il punteggio riportato nella prova pre-selettiva non concorre alla formazione della graduatoria finale di merito.
Per informazioni: