Home InComune Concorsi avvisi e graduatorie Concorsi attivi Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 5 posti di agente di polizia locale motociclista con orario part time pari al 50% dell’orario contrattuale – CAT. C POS. ECON. C1. - Ammissione candidati

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 5 posti di agente di polizia locale motociclista con orario part time pari al 50% dell’orario contrattuale – Cat. C/C1. - COMUNICAZIONE CALENDARIO PROVE SCRITTE.

SI COMUNICA IL CALENDARIO DELLE PROVE SCRITTE DEL CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 5 POSTI DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE MOTOCICLISTA CON ORARIO PART TIME PARI AL 50% DELL'ORARIO CONTRATTUALE (CAT. C/C1).
1^ PROVA : 3 aprile ore 15.00 presso la Sala contrattazioni del Centro Fiere di Villa Potenza Via Eugenio Niccolai, 43, 62100 Macerata
2^ PROVA: 4 aprile ore 9.00 presso la Sala contrattazioni del Centro Fiere di Villa Potenza, Via Eugenio Niccolai, 43, 62100 Macerata
Si rammenta che:
  • La valutazione dei titoli sarà effettuata dalla Commissione esaminatrice prima della correzione della
    prima prova scritta.

I candidati dovranno presentarsi muniti di documento di identità in corso di validità
Durante le prove non potranno essere consultati testi di nessun tipo.

La presente comunicazionevale quale comunicazione del calendario delle prove d’esame ai sensi del vigente Regolamento comunale per l’accesso all’impiego nel Comune di Macerata.

Per informazioni: