Home InComune Concorsi avvisi e graduatorie Concorsi attivi Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 5 posti di agente di polizia locale motociclista con orario part time pari al 50% dell’orario contrattuale – CAT. C POS. ECON. C1.

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 5 posti di agente di polizia locale motociclista con orario part time pari al 50% dell’orario contrattuale – Cat. C/C1. - COMUNICAZIONE ESITO PROVE SCRITTE E CALENDARIO PROVE SUCCESSIVE.

Si comunica che i candidati indicati nel file allegato, avendo conseguito in ciascuna delle due prove scritte un punteggio superiore a 21/30, sono ammessi a sostenere la prova di guida, che consisterà nella guida di un motoveicolo attrezzato per il servizio di Polizia Locale in un percorso prestabilito, uguale per tutti i concorrenti. L’esito della prova consisterà in un giudizio di IDONEITÀ o NON IDONEITÀ. I candidati ritenuti non idonei non saranno ammessi alla successiva prova orale.

La prova di guida si terrà il giorno 20 giugno p.v. a partire dalle ore 15,00 presso la motorizzazione civile, in via Domenico Annibali, 112, 62100 Macerata MC.

I candidati dovranno presentarsi muniti del proprio casco e di ogni equipaggiamento ritenuto necessario alla guida in sicurezza del motociclo.

Le moto utilizzate per la prova di idoneità alla guida saranno quelle in dotazione al Corpo di Polizia Locale del comune di Macerata e precisamente BMW GS 650.

L’idoneità o non idoneità alla prova di guida verrà comunicata a ciascun candidato immediatamente dopo lo svolgimento della prova stessa.

Si comunica pertanto che i candidati ritenuti idonei alla prova di guida possono ritenersi quindi già da ora convocati per sostenere la prova orale, alla quale si dovranno presentare muniti di documento di identità in corso di validità, che si terrà il giorno 3 luglio p.v. a partire dalle ore 9.00 presso la Sala Castiglioni della Biblioteca Comunale “Mozzi Borgetti”.

In ottemperanza alla vigente normativa sulla privacy, lo schema contenente il punteggio conseguito da tutti i candidati ammessi alla prova di guida, sarà comunicato a ciascuno di essi a mezzo mail, utilizzando l’indirizzo di posta elettronica indicato dai candidati della domanda di partecipazione o nel curriculum.

A tutti i candidati non ammessi ne verrà sinteticamente inviata la motivazione a mezzo raccomandata A.R.

Per informazioni:

Allegati

Di seguito è possibile scaricare i testi della prima e della seconda prova scritta, nonché il bando di concorso