Home InComune Concorsi avvisi e graduatorie Concorsi attivi Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 5 posti di Agente di polizia locale motociclista con orario part time pari al 50% dell’orario contrattuale - cat. C pos. econ. C1. Scadenza 14 ottobre 2017.

E' indetto concorso pubblico per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato ed a tempo parziale pari al 50% dell’orario contrattuale di n° 5 posti di “Agente Polizia Locale Motociclista" Categoria C Posizione economica C1.

Requisiti occorrenti disponibili nel Bando allegato

per informazioni: mail

tel. 0733 256249 dott. De Angelis